Ecco il lilla Radiant Orchid : il colore 2014 per abiti da sposa glamour e matrimoni trendy

E’ vero: le notizie più curiose (riguardo abiti da sposa, matrimoni e tutto l’entourage correlato) si trovano spulciando in giro per il web, in una sorta di zapping internettiano.

Si vuole organizzare un matrimonio fashion e glamour per un 2014 di stile?

Allora non ci si può esimere dall’utilizzare quello che sarà il colore di tendenza per un prossimo anno in avvicinamento a passo di carica: la nuance più trendy del 2014 sarà il Radiant Orchid.

Annunciato dal Pantone Color Insitute, tale tonalità si riferisce ad un mix chic di viola, rosa e fucsia: l’effetto finale è sfolgorante, allegro, elegante e luminoso, ideale per matrimoni allestiti durante le belle stagioni primaverili ed estive.

Il Radiant Orchid era già stato notato sulle passerelle Bridal 2013 di tutto il mondo (anche solo come quel tocco in più a caratterizzare un abito da sposa), ma solo in questi giorni si è confermato come il colore di tendenza per l’anno venturo.

Come si può integrare il Radiant Orchid nel matrimonio perfetto (anche dal punto di vista modaiolo) da sempre sognato?

Le possibilità sono varie ed accattivanti, a partire dagli stessi abiti da sposa e da sposo: se nel primo caso può essere una romantica nuances per un vestito da favola (oppure un perspicace accessorio da abbinare al look totale, acconciatura compresa), nel secondo si rivela un intrigante fiore all’occhiello per la mise nuziale maschile.

Ma il Radiant Orchid (già dal nome) si presta in modo eccellente per meravigliosi bouquet e decorazioni floreali di classe; allo stesso tempo dona sfumature lilla sia per bomboniere originali da regalare agli invitati, sia per golosi cake design da mangiare con gli occhi.

Insomma il matrimonio dell’anno 2014 non può non contenere nemmeno un alito di questo delizioso miscuglio di colori, atti a comporre il Radiant Orchid: citando e parafrasando Oscar Wilde “La moda è quello che uno indossa. Fuori moda è quello che indossano gli altri”.

Richiedi appuntamento