Le eleganti scarpe da sposa Mimosa dalla collezione Rachel Simpson

Mimosa è il modello di punta della collezione bridal shoes firmata Rachel Simpson: lanciate nel 2012, queste scarpe da sposa si contraddistinguono per il design elegante e romantico, sobrio e classico nelle linee, originale e fresco nella fantasia.

La natura è la loro ispirazione, con quel disegno e quegli occhielli che ricordano sia i delicati petali di un fiore sia le ali di una farfalla: si ottengono, infatti, grazie alla lavorazione, e successiva sovrapposizione, di tenera pelle di capretto a raffinati impieghi metallici.

La prima presenta una leggera finitura opaca perfetta per far risaltare il contrasto con la lucentezza dei dettagli in metallo.

Mimosa ha un forma T-bar a metà strada tra decollete e sandalo, con una linea morbida e confortevole che si rispecchia nei comodi tacchi di otto centimetri: una scelta perfetta per una camminata sciolta e sicura, assai femminile.

Allo stesso modo, si presta benissimo ad essere indossata con vestiti da sposa in pizzo, soprattutto in stile vintage, oltre ad abbinarsi con classe ad accessori di perle od in argento.

Le scarpe da sposa Mimosa sono disponibili in un intramontabile avorio ed in un’affascinante sfumatura di delicato color menta, pesca o celeste.

Richiedi appuntamento