La pregiatezza del minimal chic per l’abito da sposa A-line di Pronuptia 2015

Una bellezza sobria e raggiante nell’essenzialità delle linee e dei dettagli: molti abiti da sposa per il 2015 si ispirano ad uno stile minimal chic ed è il caso del modello Monnin realizzato da Pronuptia.

Il vestito da sposa in questione si caratterizza per un taglio al confine tra l’A-line e il ball gown, in cui fa bella mostra di sé l’accattivante pienezza dell’ampia gonna in tulle.

Il corpetto è un desiderabile bustier completamente in preziosa seta Mikado, su cui scintillano iridescenti paillettes; è contraddistinto da un’elegante scollatura diritta e da una delicata cinturina a fiocco, sia sul davanti che sul retro.

La schiena del corpetto presenta una deliziosa allacciatura a vista, a cui si può unire un malizioso pannello di tessuto removibile e mettere in mostra qualcosina di più in fatto di pelle…

L’outfit nuziale si completa con un corto e trasparente coprispalle, che, come, l’abito da sposa, è lavorato in tulle e mikado di seta.

Monnin di Pronuptia è un vestito da sposa romantico e modernamente principesco, dato il suo mood minimalista e la sua classe contemporanea.

Richiedi appuntamento