Il velo da sposa secondo la collezione 2016 di Pronovias

Il velo da sposa riconferma il suo stato di simbolo nuziale per eccellenza anche per il venturo 2016: a questo proposito, Pronovias dedica una nutrita galleria a questo romantico accessorio senza tempo.

La sua nuova collezione incentrata sui suddetti veli da sposa, infatti, include un intrigante parterre di lunghezze, dal lungo al medio ed al corto, in un susseguirsi dinamico di look nuziali gustosi ed intraprendenti.

Si nota una certa predilezione per il velo maestoso ed importante, la cui lunghezza lo rende uno strascico impalpabile e regale, mentre, come una nuvola maliziosa, avvolge la silhouette di candido tessuto etereo.

Naturalmente, non mancano alternative originali e piuttosto vintage, che, come un filo sottile, si ricollegano alla passata collezione, proponendo un velo da sposa avvolto a mo’ di turbante: retrò e seducentemente misterioso da riproporre gloriosi tempi passati, oltre che sottolineare un’acconciatura accattivante, nella versione di accessorio integrato per capelli.

Si continua, poi, con una squisita serie di veli da sposa di media lunghezza, eleganti e femminili, oltre che più pratici e meno impegnativi rispetto ad altri notevolemente ampi.

Il velo medio (o medio-corto), allo stesso modo, risulta perfetto se abbinato ad un abito da sposa di corta lunghezza, che, per il 2016, ha contraddistinto, in numerose varianti, le passerelle della New York Bridal Week dello scorso aprile.

Si continua, ancora, con una serie di soluzioni più minimal ed altre più elaborate, con ricami raffinati e chic che contemplano un risultato finale dolce e romantico.

Tirando le somme, la collezione Pronovias di veli da sposa 2016 si rivela arguta e sofisticata, con una classe glamour e ricercata che sottende una logica di abbinamenti deliziosamente affascinanti, per un look nuziale in linea con i desideri, le esigenze e di gusti della regina del giorno più bello.

Richiedi appuntamento