I guanti da sposa 2015 secondo Pronovias

In questo 2014 hanno consolidato la loro posizione, ma anche per il 2015 non si faranno aspettare: stiamo parlando dei guanti da sposa, un accessorio elegante che completa in modo ancor più raffinato l’outfit nuziale.

Possono non essere la quintessenza della praticità, ma in quanto a stile e classe sono un simbolo romantico innegabile.

Pronovias, infatti, proprio per l’anno venturo, ha sviluppato due modelli di guanti da sposa decisamente intriganti e seducentemente all’antitesi.

In effetti, un modello intramontabile, classico e poetico senza tempo, è il guantino corto, che si allaccia alla polso: in questo caso Pronovias ha optato per una linea femminile e sofisticata, che si arricchisce di un delizioso fiocco alla chiusura.

La seconda soluzione, presentata dal brand di Barcellona, è indiscutibilmente l’opposto della prima: ecco un modello lungo e sensuale, come pochi guanti da sposa possono definirsi.

Un leggiadro ricamo in pizzo accarrezza ed avvolge lussuriosamente la silhouette del braccio, fin oltre il gomito: l’effetto è accattivante e glamour, quasi come un delicato tatuaggio che disegna una graziosa fantasia floreale lungo, appunto, le braccia.

Il 2014 vede forme e colori diversi per quanto riguarda i guanti da sposa (talvolta, seguendo anche una linea piuttosto rock…), ma Pronovias, per il 2015, ha scelto di presentare solo questi due modelli: date le loro caratteristiche così deliziosamente contraddittorie, in realtà, riescono a coprire eccezionalmente qualsiasi altra alternativa in merito.

Siete una futura sposa dal look ricercato e romanticamente di classe? Allora, il guantino corto con fiocco fa per voi. Se, poi, desiderate quel quid provocantemente glam in più, allora, il guanto lungo ed in pizzo è la scelta ideale.

Richiedi appuntamento