Abiti da sera e non per la collezione Pronovias Fiesta 2016

Fiesta 2016 è la ventura collezione Pronovias di abiti da sera, una soluzione sofisticata ed unica in caso di cerimonia di nozze seraleo, comunque, decisamente formale.

E’ una linea di abiti in lungo, raffinatemente eleganti, per essere la regina dei party e dei ricevimenti, scegliendo tra un look classico ed estemporaneo od uno più di tendenza e mozzafiato.

Sì, perché, oltre all’avvenenza di creazioni sartoriali scivolate e carezzevoli come velluto, si ammirano seducenti modelli a sirena, che, grazie alle loro geometrie suadenti alla figura, creano un effetto delicato e stuzzicante come pochi.

E non solo questo: non mancano, infatti, scollature e spacchi vertiginosi, seguiti da trasparenze deliziosamente vedo e non vedo od aperture ammicchevoli, stilando quel tema tattoo che già si era potuto contemplare nella collezione bridal 2015.

I colori si dividono dall’intramontabile presenza del nero che va via ad arricchirsi di cromie traslucide in rosa, rosso, celeste, verde etc. oppure soffici e soavi tonalità in sfumature pastello.

E, per completare il tutto, si presentano crazioni bicolor, ricami e motivi floreali a contrasto, dolcemente tentatori nel loro glamour modaiolo e che già si sono potuti gustare nella collezione Cerimonia 2016.

Pronovias Fiesta 2016 si rivela un’idea alternativa chic e trendy, un anfitrione ideale per eventi di classe in cui è necessario brillare di un raffinato fascino sensuale.

Richiedi appuntamento