Accessori sposa Pronovias 2014 : velo, cinture, giacche, stole e coprispalle

Mentre si delinea sempre più chiaramente la collezione 2015, alcuni accessori Pronovias 2014 si rivelano alquanto ncantevoli ed intraprendenti per quest’anno, che sembra avanzare a passo di marcia.

Il brand internazionale della moda bridal propone alcune delicate soluzioni, a partire dal romantico velo da sposa.

Quest’ultimo si presenta in più lunghezze, mantenendo la sua classica costituzione dal modello più semplice a quello più elaborato: non mancano linee lunghe ed avvolgenti che si avvalgono di pizzo o di delicati profili in raso, così come il richiamo vintage della vezzosa veletta retrò…tutto rigorosamente total white.

Ecco poi giacchine, stole e coprispalle ad abbinarsi al proprio vestito da sposa: perfette per una giornata tiepida o per i primi freddi, ma anche per donare quel tocco raffinato in più all’outfit nuziale (mentre, magari, si percorre la lunga navata della Chiesa…).

Anche qui le linee sono pulite e ricche di charme nella loro garbata sobrietà e nei tessuti impiegati per il loro confezionamento: raso, seta e pizzo sottoscrivono appieno l’idea minimal chic che pervade la collezione 2014 di accessori per la sposa (il delizioso coprispalle in piume, forse, rappresenta l’eccezione dello stile preponderante, ma il suo abbinamento al look nuziale è decisamente molto chic e glamour…)

Geometrie pregiate e materiali preziosi, poi, si addicono benissimo alle cinture Pronovias, pronte non solo a sottolineare il punto vita, ma, anche, ad abbellirlo di lucenti bagliori.

Infatti perle, paillettes e cristalli, oltre ad innestarsi in mirabili composizioni (anche floreali), donano dei riflessi lucenti assai intriganti, ideali ad impreziosire sia corpetti semplici nella lavorazione sia gonne dall’aspetto vaporoso (recante un’effettiva necessità di evidenziarne il punto vita…).

Gli accessori sposa 2014 (compresi bijoux ed applicazioni per capelli) sono un vanto di Pronovias, in quanto combinano la classe intrinseca di ogni creazione con uno stile elegante e sofisticato, che, da sempre, contraddistingue il marchio spagnolo.

Articoli correlati :

Richiedi appuntamento