Il fashion style ed il glamour degli abiti da cerimonia 2016 firmati Pronovias

Già pronta in confezione regalo la nuova collezione 2016 di abiti da cerimonia, testimone e damigella by Pronovias: un assortimento di modelli che va dal sempreverde fascino classico a quello più glamour e trendy.

Ecco, allora, una gustosa scelta di tailleur, anche nell’accezione completo pantalone, perfetti per una cerimonia diurna o per una mamma sempre di tendenza.

Si continua con una serie di eleganti mini dresses, dalle linee sinuose e morbide, oltre ad essere particolarmente eleganti con quella loro lunghezza al ginocchio, perfetta per qualsiasi tipo di cerimonia nuziale si debba presenziare.

Ed, infine, la romantica raffinatezza di creazioni in lungo, scivolate e fluide ad accarezzare la figura come un guanto della più finissima seta, mentre delinenano con sensuale audacia i punti salienti della silhouette, in un ideale taglio a sirena.

Della nuova collezione Cerimonia 2016, inoltre, si ammirano le soluzioni di colore in tinta unita, con tonalità calde ed invitanti (compreso il nero…), perfette per un serico tessuto traslucido: un avvincendarsi chic di blu elettrico, rosso acceso, corallo, azzurro, grigio perla, rosa cipria, panna etc., ma non solo….

Infatti, ritornano con perizia sartoriale deliziose stampe floreali, pennellate di nuances dal tema fiorito che si abbinano con grazia a questi dolci sfondi dalle lucide cromie.

E tutto questo in un trionfo di seta, chiffon e pizzo a creare giochi maestri di tessuto, soavi drappeggi e trasparenze sofisticate e seducenti da ogni punto di vista.

Ma Pronovias Cerimonia 2016 permette già un accurato sguardo agli accessori per il nuovo anno, con un susseguirsi diligente e curioso di giacche blazer, giacchine, bolerini e cappellini tanto British style.

Insomma, una collezione 2016 Pronovias Cerimonia che rispetta alla perfezione tutti i canoni stilistici del brand per un’invitata di matrimonio alla moda.

Richiedi appuntamento