Il cinquantesimo anniversario di Pronovias

“50 Years Dressing Dreams” è lo slogan che accompagnerà Pronovias per questo 2014: infatti, la famosa maison spagnola si prepara a festeggiare i suoi primi cinquant’anni.

Precisamente, è trascorso mezzo secolo da quando, nel 1964, il brand Pronovias nasce sulla scia della boutique “El Suizo” di Barcellona.

Ed ora, nel 2014, ci si trova testimoni di un’eccelente maison di abiti da sposa, anzi no, di vere e proprie interpretazioni dei sogni delle future spose di tutto il mondo.

Pronovias ha presentato (e continua a farlo) creazioni di ispirazione romantica e poetica, in cui lo stile raffinato ed elegante si fonde con un mood in continua evoluzione, pronto a soddisfare criteri innovativi, che si dipanano di anno in anno.

Per cui, i 50 anni di Pronovias saranno festeggiati tra una serie di eventi che si svolgeranno per tutto questo 2014…

Primo fra tutti il “Brand Book Pronovias”, il volume che aiuterà a conoscere e percorrere la strada che lo ha reso uno dei marchi da sposa più celebri al mondo (la storia di un’atelier che ha visto, tra notevoli stilisti, anche Valentino ed Emanuel Ungaro…).

Ma non finisce qui: infatti si avrà il piacere di una Mostra Retrospettiva itinerante, con debutto nella nativa Barcellona, fino a viaggiare tra il firmamento delle passerelle Bridal del mondo, tra cui New York e Milano.

Tale evento ci consentirà di ammirare i significativi abiti da sposa e gli accessori nuziali che tanto contraddistinguono il brand.

E per quanto riguarda il fashion show Pronovias? Ciliegina sulla torta, rumors sulla sfilata 2015 la descrivono ancora più straordinaria, magica e spettacolare di sempre…

Non potrebbe essere meno di così, per celebrare questi primi, intensi ed unici 50 anni di moda e creazioni Bridal, firma di indelebili successi internazionali.

Ed allora, Tanti Auguri, Pronovias…..

Richiedi appuntamento