Atelier Look Sposa : vestito a sirena con camicia della collezione Pronovias La Sposa 2016

L’abito da sposa che si osserva nelle immagini è il modello Rois della collezione 2016 La Sposa Pronovias: è possibile ammirarlo e provarlo all’atelier Look Sposa, con il codice PR310.

Innanzitutto, si contempla la linea sinuosa e raffinata di un taglio a sirena: il mermaid dress, tra tutte le creazioni nuziali, è il vestito sicuramente più seducente.

Infatti, segue ed accarezza la silhouette come una seconda pelle, mentre la gonna, poi, si apre più o meno svasatamente, proprio come la coda della famosa figura mitologica.

Allo stesso modo, il corpetto presenza l’ammiccante opzione strapless, senza spalline, sull’intramntabile eleganza di una dolce scollatura a cuore.

Rois è un abito dalle geometrie pulite e dall’allure romantica, grazie anche al fatto che è realizzato in finissimo pizzo, tessuto dall’anima esclusiva e pregiata che sottolinea sensualmente il corpo feminile.

La particolarità di questo vestito da sposa, però, sta proprio negli accessori abbinati, soprattutto in uno, ossia la camicetta-blusa in voile che caratterizza completamente il modello.

Il tessuto leggero ed impalpabile, a questo proposito, permette di creare un esclusivo e tenero effetto arricciato lungo il colletto della camicia, la quale, a sua volta, propone uno squisito scollo a barca da cui si contempla un’accattivante apertura centrale.

Ancora, la camicetta in questione si contraddistingue per le maniche lunghe blusanti, leggiadre ed aperte, che si arricciano anch’esse ai polsini.

Infine, la cintura drappeggiata al punto vita consente di creare una suadente e sofisticata lavorazione ad effetto del suddetto capo, per un outfit nuziale chic sotto ogni punto di vista stilistico.

Richiedi appuntamento