Le nozze blindate degli attori Laura Chiatti e Marco Bocci

Sebbene si debba aspettare l’esclusiva alla rivista prefissata (forse “Chi” di Signorini?), il matrimonio degli attori italiani Laura Chiatti e Marco Bocci si è, effettivamente, svolto in questi giorni di luglio, perfino in diretta social.

La Basilica di San Pietro a Perugia ha fatto da sfondo alla cerimonia religiosa che ha visto la coppia pronunciare i sacri voti, anche con un po’ di impaccio da parte della bella Laura, ma chi non sarebbe emozionato in un momento così importante?

Le foto che si sono potute vedere hanno visto un parterre di volti noti partecipare a queste nozze pubblicizzate da tempo, ma, comunque, blindatissime.

Infatti, ancora non si sa da chi sia firmato l’abito da sposa della nostra attrice, sebbene si sia potuto intravedere (male…) qualcosa da alcune foto scattate.

Un lungo e maestoso velo legato ad un cerchietto balza subito all’occhio, come il fatto che il modello nuziale sia in lungo e dalla scollatura vertiginosa (almeno pare…), in un romantico bianco tradizionale, forse in pizzo.

Stile classico anche per lo sposo: Marco, in effetti, ha sfoggiato un completo scuro abbinato a camicia vbianca e cravatta nera e sottile.

Tornando alla cerimonia l’arrivo di Bocci alla Basilica si è avuto in jeep verso le 17.30, seguito, dopo una ventina di minuti dalla futura sposa.

La cerimonia è stata ufficiata dal priore padre Martino Siciliani ed ha visto l’accompagnamento musicale del soprano Cinzia Genderian, amica di Laura, e del marito violoncellista nell’esecuzione dell’Ave Maria di Schubert.

La funzione religiosa è finita, almeno, verso le 19, quando i novelli sposi si sono recati, ben protetti dalle guardie del corpo, a Bevagna, alla Cantina Carapace, dove si è dato inizio al ricevimento ed ai festeggiamenti di nozze.

Come detto è stato un matrimonio blinatissimo, ma non per questo non si è potuto evitare di scorgere vip e famosi: da Carlo Verdone a Riccardo Scamarcio e Luca Argentero, passando per Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Francesco Montanari e il calciatore Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche.

Insomma un matrimonio patinatissimo, di cui si devono aspettare le foto ufficiali e l’esclusiva, sebbene tutto ciò basti ad ingannare l’attesa. Felicitazione agli sposi novelli Laura Chiatti e Marco Bocci.

Richiedi appuntamento