Originali, briose e glamour : ecco le scarpe da sposa firmate Penrose

Qualità di alto livello, made in Italy, eleganza, glamour e stile: queste sono solo alcune considerazioni che descrivono il design chic ed accattivante delle scarpe da sposa Penrose.

Sia la collezione primaria “Penrose Shoes” che la linea basic “O’Pen Shoes” sono caratterizzate da un mood fresco e gioviale, il quale si combina alla perfezione con una elegante raffinatezza ed una sofisticata peculiarità dei materiali impiegati.

L’innovativa e curiosa ricerca del brand si evince anche dalle nuove collezioni 2014, in cui lo stile classico e bon ton si arricchiscono di ingegnosi azzardi (non ultimo, oltre al classico colore bianco, l’impiego di cromie strong e d’effetto, come il rosso, blu, verde etc.).

“Penrose Shoes 2014” si avvale di una confortevole e melodiosa vestibilità (concetto importante per una sposa nel “lungo” giorno delle sue nozze…), di forme armoniose che rispecchiano la tradizione, ma che si circondano di quel pizzico fashion e modaiolo in più tanto agognato.

Infatti non mancano maliziosi inserti in pizzo ad avvolgere seducentemente la pelle, così come delicati sandali da sposa rivelano un velo di georgette a stringere sensualmente la caviglia…

Oppure significativi tacchi a spillo sottolineati da incantevoli ruches, mentre alcune punte si impreziosiscono di luccicante strass o  delicati fiori (o fiocchi) stilizzati coprono impertinentemente graziose chanel o classiche decolleté dall’immancabile platform.

E che dire della collezione “O’Pen Shoes 2014”? E’ la linea più sbarazzina e giovane dell’assortimento, a cui non manca il giocoso “corrompere” la purezza di un design essenziale e basilare.

Tutto questo si traduce in generose clip removibili (perfettamente elaborate per non “disturbare” pelle e calze) che vanno ad arricchire ogni modello di calzatura, dai tacchi vertiginosi fino alle ballerine raso terra.

Delicati fiori in tulle e chiffon, morbidi fiocchi in seta, nastri colorati o rilucenti di strass e cristalli…sono solo alcuni esempi di come queste innovative clip possono aggiungere quel brio in più alle proprie scarpe da sposa.

E per le spose più esigenti, che ricercano la curiosa originalità adatta al loro stile, Penrose consente loro di personalizzare su misura quella “scarpetta di cristallo” che le accompagnerà nel giorno più bello.

Articoli Correlati:

Richiedi appuntamento