Lingerie sposa Haute Couture con la nuova collezione Penrose 2016

Un accattivante connubio di tradizione e fascino della seduzione per la nuova collezione 2016 di lingerie da sposa firmata Penrose: l’intimo nuziale si ammanta di un quid sensuale, ma sempre nello stile esclusivo e sofisticato della maison.

Ecco, quindi, che si ammira una numerosa gamma di capi di lingerie sposa, dall’accento raffinato e romantico, a cui aggiungere il tocco di una ricercata passionalità, che esalta la naturale bellezza femminile, senza caricare di fastidiose sovrastrutture, ma solo implementando la sapiente abilità artigianale e sartoriale dell’atelier Penrose.

Tecniche stilistiche d’avanguardia, infatti, omaggiano la serica parvenza di seta, raso e tulle, ideale per creare trasparenze ammaliatrici, che, in un intrigante gioco di vedo e non vedo, rivelano senza rivelare.

Con queste gustose premesse, si contemplano splendidi completini, body e guepiere, anche dall’intento shape per modellare con garbo le curve della silhouette femminile.

I completi di intimo stessi si dilettono con più combinazioni, abbinando strategicamente slip, brasiliane e culotte con reggiseni di diversa tipologia, dall’utile modello strapless (per un abito da sposa senza spalline) ai dinamici balconcini, push up soprattutto.

La nuova collezione si completa, poi, con bustier, autoreggenti, negligé, sottovesti e vestaglie, dall’allure impalpabile, come una languida carezza lungo la pelle.

Bianco ed avorio sono le nuance cardine, le medesime che caratterizzano il ton sur ton di effetti mesh e soavi ricami; al contempo, non mancano tonalità carne ed oro oppure scintillanti scritte argentee “Just Married”, per uno charme seduttivo originale e deliziosamente peccaminoso.

Penrose è l’haute couture della lingerie da sposa, confermato anche da questi nuovi capi di intimo 2016, in cui emerge l’elevata fattura e l’eccellente qualità, mescolate ad un talento ed ad un’audacia stilistiche pragmatiche, sempre al passo con i trend più innovativi del settore.