Overskirt : le sopragonne che rendono unici gli abiti da sposa 2018

Se c’è una tendenza che sta ossessionando la stagione bridal 2018, ma che si è imposta eccellentemente anche nelle precedenti, è l’abito da sposa con overskirt o sopragonna.

Le spose che cercano lo spettacolo del volume, senza un peso eccessivo, troveranno sollievo nelle overskirts che sottolineano lo strascico senza compromettere l’abito.

Molte sopragonne sono rimovibili, poi, proprio per fornire la transizione perfetta dalla cerimonia al ricevimento nuziale.

Amate per la loro versatilità, infatti, le sopragonne sono spesso staccabili, permettendo alle spose di trasformare l’aspetto del vestito nuziale in un capo sempre di tendenza ma più confortevole.

Le overskirt sono perfette per un effetto principesco per una dichiarazione d’amore sontuosa lungo la navata, mentre posso essere tolte per muoversi con semplicità e facilità sulla pista da ballo.

Talvolta, quindi, le sopragonne riescono ad imitare lo stesso effetto a cascata di un velo o di un strascico da sposa, permettendo così di onorare la tradizione wedding attraverso i trend glamour del momento.

Richiedi appuntamento