Gli orecchini da sposa della nuova collezione bridal Alessandra Avallone

Alessandra Avallone è una pregiatissima designer di bijoux e la sua nuova collezione sposa è una gemma per quanto riguarda i monili bridal, come ad esempio gli orecchini, disegnati e realizzati artigianalmente per un evento così importante.

Pendagli lunghi e seducenti o boccioli di eleganza alle orecchie, la scelta per la sposa si fa veramente ardua, con questo assortimento molto intrigante ed assolutamente romantico.

Alessandra Avallone resce ad interpretare al meglio le esigenze diverse di ogni sposa, con queste creazioni originali che si snodano tra il fascino del minimal fino alle soluzioni più glamour ed intraprendenti, che, difficilmente, passano inosservate.

Strass cristalli Swarovki, pietre colorate etc. montate su delicate strutture in argento realizzano un design ricercato e di stile, caratterizzando orecchini da sposa, sia per matrimoni formali sia per eventi più easy.

Ma quel tocco moderno mescolato ad un giusto pizzico vintage ed ad un fresco gusto personale, rende ogni orecchino unico e desiderabile nel suo genere, un ammaliante gemma brillante ai lobi di colei che si accinge al suo giorno più bello.

Richiedi appuntamento