Le nuove scarpe da sposa Dolly per una sposa d’inverno firmata Jimmy Choo

Sembra che il freddo sia alle porte (forse), per cui oggi vogliamo proporvi le bridal shoes Dolly di Jimmy Choo, che, per alcuni versi, sono perfette per una sposa d’inverno.

Il modello appartiene alla nuova collezione del brand e deve ancora uscire (infatti, per ora, è possibile solo la prenotazione): ci ha incuriosito il suo design, originale e ricercato nella sua eleganza senza tempo.

Dolly, infatti, ha un sinuosa forma d’Orsay, ossia scarpe chiuse con fianchi aperti, una via di mezzo ineccepibile tra sandalo e decollete classica.

In effetti, oltre alla punta affusolata, vi è un cinturino sottile che mette in sicurezza la caviglia per ogni passo della futura sposa, creando un maggior comfort anche per la presenza del tacco stiletto alto 10 centimetri.

Ora la parte più frizzante e glamour, a partire dalla ricca sfumatura argento del glitter scintillante, che ricorda i primi riflessi di una leggera nevicata.

E se il paragone invernale glitterato non bastasse, ecco, due grandi e lussuose rifiniture a sovrastare l’intera silhouette della scarpa, ossia soffici pom pom morbidi e leggiadri come fiocchi di neve.

Nella versione originale sono di pelliccia di volpe, con la possibile messa in vendita anche di una soluzione alternativa in ecopelliccia (adesso, è disponibile anche la versione in nero del odello, con tacco di 11 centimetri.

Femminili, seducenti e dal glamour brioso, le scarpe da sposa Dolly sono, naturalmente, un prodotto Made in Italy.

Richiedi appuntamento