Invitate di matrimonio a Natale ? I colori delle feste

Il clima delle feste natalizie contagia tutti in questi giorni e se vi trovaste invitate ad un matrimonio di Natale?

E’ un periodo lieto per cui, minidress, abiti corti o lunghi che siano, i colori sgargianti e di carattere hanno la precedenza sugli altri ed uno su tutti si merita la palma del vincitore…

Anche se per si tratta di nozze, a Natale il rosso non può mancare: il suo calore ed il suo brio renderanno gli abiti da cerimonia glamour e chic, qualsiasi sia il tipo di cerimonia a cui si debba partecipare.

Oltre alle calde nuances di rosso, la festività è fatta di allegria e soprattutto di luci, per cui sì a dettagli scintillanti e ricami preziosi, magari col giusto tocco di trasparenze intriganti…

Punti luce realizzati in cristalli e perle, poi, si rivelano eleganti e trendy allo stesso tempo, ma anche vestiti di lamé e paillettes (minidress in primis) confermano la loro affascinante freschezza, specialmente nel caso di matrimoni e party nuziali serali…

Pizzo, seta, chiffon, raso etc. faranno quindi il resto, regalandoci sansazioni di serica bellezza e sofisticata avvenenza, sia in lungo sia in corto.

E se non vi sentite portate ad essere la “signora in rosso”, un abito da cerimonia dorato si intona alla perfezione con le feste: invitate di classe ad un matrimonio, con accattivanti bagliori in oro per illuminare ogni vostro passo.

E’ Natale, comunque: e le fantasie di colori sono sempre ben accette, non solo a tema floreale, ma anche curiose trame geometriche si dimostrano di tendenza, oltre a creare un look originale in tutte le sue sfumature.

Richiedi appuntamento