Il matrimonio tra Miranda Kerr ed Evan Spiegel : finalmente postate le immagini dell’abito da sposa by Dior

Finalmente, dopo due mesi dal suo matrimonio con Evan Spiegel, fondatore e CEO di Snapchat, la topmodel Miranda Kerr ha deciso di postare le immagini del suo vestito da sposa, a partire da Instagram e, naturalmente, Vogue US.

Ecco, così, un romantico modello dal quid vintage per la bella Miranda, in un trionfo di cangiante satin, maniche lunghe, gonna ampia e fiori di mughetto applicati per spiccare sul tessuto: niente di espressamente audace, come spacchi e scollature vertiginose, lasciati, piuttosto, alle passerelle di Victoria’s Secret.

Miranda ha dichiarato a Vogue US: “Non avrei potuto immaginare un abito più bello; in questo periodo il mio stile è rétro e le mie fonti di ispirazione sono Grace Kelly, Audrey Hepburn e la mia nonna, che a 80 anni è sempre chic”.

Il suo abito couture è stato progettato da Dior: ispirandosi alla grazia senza tempo di Grace Kelly, la super modella ha lavorato a stretto contatto con il direttore artistico della maison, Maria Grazia Chiuri, per creare il suo vestito da sposa perfetto.

Le immagini e gli scatti sono stati resi pubblici solo ora, proprio per aumentarne il valore, in quanto le star preferiscono vendere l’esclusiva a riviste patinate, come, appunto, Vogue US (inoltre, al matrimonio, le misure di sicurezza erano imponenti, tanto che nessuna immagine è trapelata finora).

Richiedi appuntamento