Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi : Bergamo venerdì 10 ottobre 2014

Finalmente sposi: venerdì 10 ottobre 2014, la presentatrice e showgirl  ha convolato a nozze con il rampollo di casa Trussardi, Tomaso.

Tre anni di relazione, una figlia (Sole) ed un/una piccolo/a Trussardi in arrivo (Vittorio Feltri si è lasciato scappare che sia femmina…), i due sono stati dichiarati marito e moglie, presso il Palazzo della Ragione di Bergamo.

La cerimonia è stata celebrata dal sindaco Giorgio Gori (ex direttore di Canale 5 e marito della giornalista Cristina Parodi), alla presenza di due novelli sposi molto emozionati.

La città (soprattutto Bergamo Alta) è stata completamente blindata, mentre un parterre di vip e volti famosi ha sfilato presso la location di nozze ed il ricevimento successivo.

Ecco, allora, Antonio Ricci e Feltri (testimoni, rispettivamente, della sposa e dello sposo), Silvia Toffanin, Ilary Blasy, Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, Nicola Savino, Renzo Rosso, Alessandro Cattelan, Giulia Buongiorno etc. e, naturalmente, Sole ed Aurora, la figlia 17enne di Michelle e dell’ex marito Eros Ramazzotti.

Il party di nozze (dopo il rito civile durato una ventina di minuti circa) si è tenuto a casa dello sposo, con aperitivo tra i gazebi bianchi del giardino e la cena pluristellata (ossia, opera di ben quattro chef d’eccezione come Norbert Niederkofler, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Carlo Cracco) nei saloni di Villa Trussardi.

Gli sposi erano semplicemente felici e commossi: Tomaso indossava un elegante completo in blu (ovviamente della casa di moda di famiglia) e la bella Michelle sfoggiava un romantico modello in cadì di seta.

L’abito da sposa, infatti, non era bianco, ma di un delicato color cipria e vi spiccava un aderente corpetto senza spalline ed una lunga gonna ampia dall’importante strascico coda.

Niente velo per la showgirl: la scelta di una deliziosa coroncina di rose intrecciata ai capelli si è rivelata azzeccata e molto chic; a completare il suo outfit da sposa del giorno, il tenero bouquet di rose bianche.

Che dire, felicitazioni a questa nuova coppia di sposi.

Richiedi appuntamento