Da “Happy Endings” a “Marry Me” : il matrimonio dell’attrice Casey Wilson con il produttore David Caspe

“Happy Endings”, l’attrice protagonista ed il produttore: così si potrebbe intittolare il matrimonio tra Casey Wilson e David Caspe.

Il 25 maggio scorso, infatti, i due hanno convolato a nozze nella ridente e suggestiva Ojai Valley, in California, con una cerimonia di tradizione ebraica e di non più 170 invitati, tra cui gli ex partner e compagni di set.

Infatti, per la ghiotta occasione nuziale, si sono visti sfilare Eliza Coupe, Zachary Knighton, Adam Pally, Abby Elliot etc.

Il ricevimento che ha seguito la cerimonia si è dimostrato allegro ed easy, con una band dal vivo ad allietare l’intero svolgimento.

Elegante in smoking, David Caspe ha coronato il suo matrimonio con una Casey Wilson romantica e raffinata nel suo abito da sposa Monique Lhuillier, abbinato alle scarpe firmate Jimmy Choo.

Il modello nuziale era sobrio e di classe nel contempo, un A-line dalle linee pulite e dal dolce scollo a cuore, il tutto sottolineato da sofisticate trasparenze in pizzo.

Al matrimonio è seguita la luna di miele, con un viaggio di nozze in Italia; al ritorno ci sarà “Marry Me” la nuova comedy del neo marito ad aspettare Casey: pare sia, in qualche modo, ispirata alla loro relazione….

Richiedi appuntamento