Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi : le nozze parte seconda sul Lago Maggiore sabato 1 agosto 2015

Il Lago Maggiore si trasforma nella romantica location per il secondo round del matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, con la cerimonia religiosa di sabato 1 agosto a mezzogiorno.

Oltre all’emozionante momento parte seconda, si sono potuti ammirare gli splendidi outfit sfoggiati dagli sposi, in una sontuosa passerella che, per la sposa, è firmata Armani.

Pierre ha optato per un elegante tight grigio, abbinato ad una cravatta color cielo, pronto a salpare per l’Isolino privato di San Giovanni, ad incontrare la sua già moglie Beatrice.

La sposa aspetta sull’isola in un romantico abito della collezione Giorgio Armani Privé, un modello apposito dalle raffinate sfumature avorio: un taglio carezzevole dalla linea dolcemente svasata (aderente nei punti giusti, ) realizzato in etereo chiffon di seta a strati e pregiato pizzo Chantilly; lo stesso tessuto ricama ill bordo del leggiadro velo in tulle di seta.

Il ricevimento, dopo l’atteso sì religioso, si è tenuto alla Rocca di Angera, sull’altra sponda dell’Isolino di San Giovanni: un party informale e glamour, che ha visto un nuovo cambio d’abito per i neo sposi.

Ecco un distinto tight scuro per lo sposo ed un altro meraviglioso modello della collezione Giorgio Armani Privé per la sposa: un ampio modello bianco ottico in tulle di seta, dal profondo scollo americano, con spalline larghe da cui parte lo strascico in tulle di seta plissé; caratteristica di questo outfit sono le preziose spille a forma d’ali, antichi gioielli in diamanti della famiglia.

A differenza del primo sì civile, in questo caso si è assistito ad una sfilata di numerosi invitati, tra parenti, amici e nomi famosi, come, ad esempio, Haakon di Norvegia, con la moglie Mette-Marit e la direttrice di Vogue, Franca Sozzani, accompagnata dal figlio Francesco Carrozzini e dalla di lui fidanzata Lana Del Rey.ù

Insomma, non resta che rinnovare le felicitazioni ai novelli sposi bis Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Richiedi appuntamento