New York Bridal Week 2017 : gli accessori must have della sposa 2018

La New York Bridal Week 2017 è in pieno svolgimento, coivolgendo le platee presenti con le nuove collezioni Spring 2018: gli abiti da sposa più glamour della stagione sfilano in passerella, allettanti proposte di moda nuziale proprio da alcuni grandi nomi, come gli stilisti delle maison Marchesa, Berta, Vera Wang, Oscar De La Renta Lela Rose, Reem Acra, Houghton, Gemy Maalouf e così via.

La Settimana della Moda Bridal di New York (conosciuta anche come Bridal Market dagli addetti ai lavori) è uno dei primi momenti in cui le maison decidono di rivelare le loro collezioni per la primavera-estate 2018.

Oltre agli splendidi abiti da sposa, un occhio di riguardo lo di deve anche al total look nuziale nel suo intero, a partire dai dettagli delle sartoriali lavorazioni fino agli accessori che lo completano.

Gli accessori da sposa ed i particolari di una creazione nuziale, quindi, sono altrettanto importanti, con gioielli, stole e scarpe, ad esempio, essenziali per creare in toto il sogno del giorno più bello.

Per questo motivo, le collezioni primavera/estate 2018, tra le più importanti tendenze in passerella nella New York Bridal Week 2017, includono, perciò, orecchini oversize, che si sono visti indossare perMarchesa, Berta e Mira Zwillinger.

Tornano cappelli eterei e leggeri oppure, in alternativa, tiare e diademi; si riconfermano teneri fiocchi, come sottolineano Viktor & Rolf e fasce floreali nella collezione Peter Langner.

In fatto di gioielli, i vent’anni di attività di Reem Acra si sono festeggiati con preziose tiare scintillanti di Tiffany, mentre i collier si dimostrano, in tutte le forme e dimensioni, uno dei must have della sposa 2018.

Il colore che sorprende l’intera stagione 2018? E’ il Nero, tornato seducentemente alla ribalta tanto negli abiti da sposa quanto negli accessori: dagli stivaletti neri agli orecchini, passando per cappelli, cinture e dettagli: un alternativo monocromatico dark, quindi, per la primavera 2018!

Richiedi appuntamento