Le nozze segrete tra gli attori Naya Rivera di Glee e Ryan Dorsey

Il matrimonio a sorpresa che ha colto tutti di sorpresa: lo scorso 19 luglio, a Cabo San Lucas, la star di Glee, Naya Rivera, si sposa in gran segreto con l’attore Ryan Dorsey.

La sorpresa sta nel fatto che l’attrice fino all’aprile scorso era fidanzata con il rapper Big Sean, con cui, aveva, appunto, rotto prima delle nozze.

Naya non si è persa l’animo e per convolare a nozze con il suo Ryan ha indossato un abito da sposa firmato Monique Lhuillier, la stessa designer che aveva scelto per il matrimonio con il rapper…

Comunque sia, il modello nuziale sfoggiato è una romantica creazione in pizzo dalle maniche lunghe, alla cui dolce scollatura a cuore del corpetto si abbina una maliziosa e sensuale apertura a gioiello sulla schiena.

A sua volta, lo sposo attore indossava un completo nuziale firmato Dolce & Gabbana.

D’effetto l’anello di fidanzamento che Dorsey ha regalato a Naya: un diamante enorme incastonato in una montatura di platino ed oro, creato appositamente da Neil Lane (brand molto in voga tra le star hollywoodiane e che si è occupato anche delle fedi nuziali…).

Alla fine, Naya Rivera e Ryan Dorsey si sono professati amore eterno e sono tornati felicemente insieme a Los Angeles per iniziare la loro vita di sposi novelli.

Richiedi appuntamento