Le partecipazioni di nozze realizzate da Monique Lhuillier

La maison Monique Lhuillier è da sempre uno dei simboli dell’Haute Couture, grazie alla dedizione sartoriale della lavorazione di ogni suo singolo capo, dal fashion al wedding, accessori, come le scarpe, inclusi.

La stilista, madrina del jet set internazionale, ora, ha ideato un nuovo must per le future coppie di sposi, ossia una squisita gamma di partecipazioni.

Gli inviti e le partecipazioni di nozze sono da sempre croce e delizia delle coppie intente al loro giorno più bello: per questo, Monique Lhuillier propone una varietà di essi, proprio per essere idonei per qualsiasi cerimonia e ricevimento nuziale, nonché, naturalmente, ai diversi gusti.

Ecco, quindi, un’ampia scelta tra fiocchi, motivi floreali, minimal, classico  oppure con foglie dorate, in un tripudio di nuance dalla tenue tonalità acquerello, senza tralasciare la nivea tradizione.

Alcuni di essi, poi, riproducono decorazioni che ricordano il pizzo e gli effetti mesh di un abito da sposa, grazie all’impiego di tecniche e tecnologie innovative, oltre all’ispirazione dovuta alla collezione bridal 2017.

Il prezzo per ogni partecipazione si aggira dai 2 ai 5 dollari, a seconda dei modelli: attualmente, sono disponibili inviti che si rifanno a matrimoni primaverili od estivi, ma sembra che siano già in cantiere tipologie per il periodo invernale, dalle preziose sfumature dorate e scintillanti.