Elegante romanticismo moderno per l’abito da sposa asimmetrico della collezione Just For You 2016

Una collezione bridal dal glamour frizzante e femminile per Just For You 2016: uno charme pieno di romanticismo che si realizza in suadenti abiti da sposa pronti a conquistare il cuore delle future spose, pronte ad organizzare il loro giorno più bello.

Nello specifico, ecco il vestito da sposa GI313: un tripudio di nivei e serici tessuti a creare uno stile dolcemente carismatico, a cui si aggiunge l’intrinseca espressione delle tendenze della moda bridal del prossimo anno.

La sartoriale lavorazione di pregiato raso, infatti, si compie in geometrie moderne, dalle linee fresche e pulite: tener dettagli ton sur ton, poi, completano il quadro di un abito da sposa dalla squisita fattura.

La particolarità del capo nuziale, comunque, è la sua leggiadra gonna: un voluttuoso impegno di tulle che si diletta con canoni asimmetrici, tanto in voga per l’anno venturo.

Un romantico strascico, infatti, controbilancia lo spacco centrale della stessa gonna, seducente ed ammaliatore, ma anche dal brioso accento contemporaneo, perfetto per dar vita ad un’asimmetria evanescente e maliarda, che non rinuncia al sogno di un principesco volume.

Le rifiniture sono dettagliate e curate con minuzia, mentre descrivono motivi floreali e delicati ramage del corpetto strapless, anche a sottolinearne strategicamente il punto vita.

Il risultato finale, si ribadisce, è romantico ed elegante, ma punta ad una raffinata essenza moderna, senza tralasciare il quid senza tempo di modelli evergreen, ma rivisitando in chiave stilistica attuale l’estemporanea classe di un abito da sposa ball gown.

Il vestito da sposa in questione è contemplabile ed in vendita presso la sede di Montecchio Precalcino dell’atelier Look Sposa.

Vestito sposa asimmetrico collezione Just For You 2016

Richiedi appuntamento