L’atelier Look Sposa per lui : eleganza business e da cerimonia su misura

L’uomo elegante del 2017? Fuori o entro l’ufficio, la moda fashion non fa eccezioni, proclamando alcuni elementi stilistici per un glamour tutto al maschile.

E’ vero che l’abito non fa il monaco, ma in alcuni casi aiuta e caratterizza al meglio l’idea di charme e stile per lui: in merito ai completi eleanti da lavoro, le passerelle evocano un uomo distinto e sicuro di sé.

Ecco, allora, che giacche monopotto si alternano ad altre a doppio petto, sia in vestibiltà slim sia giocando con modelli sfiancati e tasche con patta, in un susseguirsi di cromie evergreen dal raffinato successo, come il grigio chiaro, l’antracite o il blu notte.

Un tocco di sosfisticata parvenza, poi, si aggiunge con dettagli lucidi e traslucidi, nella fattispecie, proprio per quanto riguarda i revers, che si abbinano con signorilità a sciarpe e foulard da uomo.

Se si parla di particolartà, l’uomo business del 2017, poi, può indossare con ostentata sicurezza colori come il beige, soprattutto nella loro accezione gessata, piuttosto che in tinta unita, in un crescendo, magari in lana vergine e linea Taylor.

Il fashion glamour al maschile del 2017, comunque, si dedica con dettagliata attenzione al mondo della cerimonia e dello sposo, in cui i vestiti eleganti propendono per elementi ultra chic, quali bottoni a contrasto odettagli damascati, per un pattern cromatico che va dal classicità del nero, grigio perla e blu intenso all’esasperazione stilistica di nuance strong, rosso in primis.

Ma tutto ciò non perde mai di vista il protagonista maschile delle nozze, che, finalmente, dopo anni di, diciamo, “anonimato stilistico”, si riprende il suo ruolo chiave accanto alla sposa, in quel che è, ovviamente, anche il suo giorno più bello.

Business o cerimonia? L’atelier Look Sposa è al vostro servizio, cari signori, presentandovi tanto le allettanti proposte di stile di questo 2017 quanto realizzando il vostro abito perfetto, naturalmente su misura.

Richiedi appuntamento