Milano Bridal Week 2017 : il 40esimo anniversario di Sì SposaItalia

Prende ufficialmente il via la Milano Bridal Week: è la quarantesima edizione dell’evento Sì SposaItalia, con oltre duecento collezione di abiti da sposa, sposo e da cerimonia ad impreziosire di bianco (e non solo) candore nuziale Fieramilanocity.

In questo fine settimana, dal 19 al 22 maggio, scenderanno in passerella nomi esclusivi della moda nuziale italiana ed internazionale: quest’anno, Sì SposaItalia, infatti, vedrà sfilare gli abiti da sposa di maison del calibro di Jenny Packham, Flora, Tony Ward, Sophie et Voilà, Sofía Arribas, Katya Katya Shehurina, Badgley Mischka, Atelier Emelia Paris e Lambert Créations.

La quarantesima edizione (ed il suo esclusivo stile rinnovato) vedranno scendere in passerella Elisabetta Polignano, Giuseppe Papini e Tot-Hom, apripista del quarantesimo anniversario della kermesse, in questo venerdì 19 maggio.

Domani, sabato 20 maggio, sarà la volta di Lusan Mandongus, Blumarine Sposa, Bellantuono Sartoria, Le collezioni e Antonio Riva Milano; le sfilate di Kisui Berlin, Amelia Casablanca e Petrelli Uomo, infine, chiuderanno le passerelle di questa edizione 2017, domenica 21 maggio.

Non mancheranno ospiti d’eccezione, come lo possono essere due wedding planner dal focus televisivo come il nostrano Enzo Miccio e l’americano Randy Fenoli (Kleinfeld).

Non resta che attendere ed ammirare gli splendidi abiti da sposa e gli accessori che caratterizzeranno la moda bridal del 2018.

Richiedi appuntamento