L’amore ai tempi del tennis : il matrimonio di Serena Williams con Alexis Ohanian

Possiamo finalmente dare un’occhiata a Serena Williams e al suo matrimonio fiabesco con Alexis Ohanian: la coppia si è sposata giovedì sera al Contemporary Arts Center di New Orleans di fronte a 200 ospiti tra familiari e amici, tra cui Beyoncé, Kim Kardashian, Kelly Rowland, Ciara, Anna Wintour, Eva Longoria, LaLa Anthony, Tina Knowles, Caroline Wozniacki e Venus Williams, naturalmente.

L’affare top-secret è stato tenuto in gran parte fuori dai social media per le prime 24 ore, quindi i dettagli della “Bella e la Bestia”, tema wedding della campionessa, si sono diffusi: Serena e Alexis hanno ballato il loro primo ballo sulle note di “Tale As Old As Time”, mentre “Be Our Guest” ha salutato la loro prima presentazione come marito e moglie.

La Williams è stata straordinariamente sbalorditiva in un abito da sposa strapless firmato Sarah Burton by Alexander McQueen, completando il look con un mantella chic, must have delle tendenze bridal; Ohanian era in uno smoking Giorgio Armani.

“Sei il più grande di tutti i tempi, non solo nello sport”, ha detto Alexis a Serena durante la cerimonia. “Sto parlando di una madre e di una moglie, sono così eccitato di scrivere così tanti altri capitoli della nostra fiaba insieme e per tutta la mia vita, non me ne sono nemmeno reso conto, ma stavo aspettando questo momento. E tutto ciò che ho fatto, tutto ciò di cui sono così orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni, impallidisce rispetto a quello che stiamo facendo oggi. E sono così grato e sono così innamorato.”

La figlia di due mesi della coppia, Alexis Ohanian Jr., era presente tra le braccia della sua nonna, la madre di Serena, Oracene Price.

Per il ricevimento, poi, Serena ha indossato un abito Versace personalizzato e ricamato. Infine, pare abbia sfoggiato un altro look di Versace per l’after-party, che ha abbinato alle sneakers Nike immancabili.

Insomma, un elegante affaire non tradizionale, che è esattamente quello che voleva Serena. “Volevo che il tutto fosse il meno tradizionale possibile”, ha spiegato la campionessa neo sposa.

Richiedi appuntamento