Il matrimonio dell’attrice Martina Stella con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia

Un altro matrimonio vip di fine estate: sempre sabato 3 settembre 2016, l’attrice Martina Stella si è sposata con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia.

Il matrimonio è stato blindatissimo, nel cuore romantico della Tuscia, poco prima del crepuscolo, nella chiesetta barocca di S. Maria del Monte.

Essa fa parte del complesso di Villa Savorelli, del bosco di Sutri ed appartenente al comune viterbese, il quale lo propone in occasioni particolari, proprio come queste attese nozze vip.

La sposa, come da rumors, ha indossato uno splendido abito bianco in pizzo, dal lungo strascico e dalla profonda scollatura a V, il tutto portando la firma dello stilista Alessandro Angelozzi.

Un’elegante acconciatura raccolta ed il piccolo bouquet di rose bianche hanno completato l’outfit romantico e raffinato della bella attrice.

La semplicità di una chiesetta del bosco, poi, è stata impreziosità e valorizzata da archetti di fiori bianchi,idea dell’abile esperienza di Enzo Miccio, wedding planner assoldato per il dolce evento.

E così, non restano che le moltissime felicitazioni alla novella coppia di sposi!

Richiedi appuntamento