La cantautrice Elisa ed il chitarrista Andrea Rigonat sposi a Grado sabato 5 settembre 2015

La splendida cantautrice Elisa (cognome Toffoli) ha sposato, sabato 5 settembre, il suo compagno, il chitarrista Andrea Rigonat: i due musicisti sono compagni da anni ed hanno due bambini, Emma Cecile di sei anni e Sebastian di due.

Il matrimonio si è tenuto nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia di Grado (Gorizia), a pochi chilometri da Monfalcone, città natale della cantante.

Nozze decisamente rock per i due novelli sposi, con la bella Elisa arrivata in moto a tre ruote alla cerimonia e, poi, accompagnata all’altare dai figli.

Completo scuro per lo sposo ed allure molto bohemien, ancora, per quanto riguarda il meraviglioso abito da sposa della cantautrice.

Il vestito, infatti, era di un candido bianco e di un prezioso pizzo evanescente, per un modello dolcemente scivolato e seducente nella schiena lasciata scoperta.

Una coroncina di fiori ha completato questo delizioso look bucolico, con i capelli a boccoli lasciati sciolti (che le hanno permesso di portare il casco per l’arrivo in moto).

La cerimonia nuziale è stato celebrata da Monsignor Arnaldo Zorzin ed è durata all’incirca una mezz’ora, davanti ad un pubblico di parenti, amici, volti famosi e, naturalmente, fan, che hanno potuto occupare gli ultimi banchi della basilica.

Ed è proprio la folla di fan, che Elisa, prima di entrare, ha salutato calorosamente, accettando sorrisi e strette di mano; alla fine, i novelli sposi sono stati salutati all’uscita con una pioggia di riso e petali bianchi.

Il ricevimento si è tenuto, in seguito, a Villa Gorgo vicino Palmanova, fino a notte fonda, alla presenza di oltre 240 invitati: tra essi, hanno figurato Caterina Caselli, Ligabue, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Giorgio Pasotti Alessandra Amoroso, Emma Marrone e The Kolors.

Felicitazioni ai neo sposi Elisa ed Andrea.

Richiedi appuntamento