Un matrimonio glamour in nome del Marsala, colore Pantone 2015

Dal lilla Radiant Orchid 2014 alla sfumatura marsala per questo 2015: eh sì, perché il nuovo colore Pantone per l’anno in corso è il 18-1438.

Un codice che sigla la nuances di riferimento per il 2015 e che sarà la tonalità protagonista di un matrimonio glamour e di tendenza, un design che attinge con fervore alla fonte della tinta marsala.

Perfetto per interpretare bomboniere, location, fiori e tutto ciò che allestirà con stile l’intero giorno più bello, il Pantone 2015 si rivela più impegnativo da sfoggiare sia come make up sia come hairstyle.

Al contrario, può benissimo caratterizzare alcuni accessori, come le cinture a contrasto, poiché la sua cromia è calda e romantica, assai gustosa come il liquore da cui prende il nome.

A proposito di questo, siete alla ricerca di un menù nuziale sfizioso ed alla moda? Il Pantone 2015 nasce proprio dal bisogno di un’esperienza sensoriale a tutto tondo, non solo visiva, e la scelta del Marsala non è un caso.

Insomma, un colore ed un perché per organizzare un matrimonio da sogno anche in nome di tutto ciò che in questo 2015 è trendy.

Richiedi appuntamento