I guanti da sposa : la rivisitazione chic e glamour della collezione Maison 2015 by Look Sposa

I guanti da sposa sono un evergreen per quanto riguarda gli accessori bridal e questo 2015 alle porte non fa certo eccezione.

Il loro ritorno è accompagnato da molte gustose versioni: dal lungo al corto, dal pizzo alla seta, dai ricami alle trasparenze velate etc.

E la collezione 2015 Maison by Look Sposa ci permette di ammirarne sia l’eleganza che la versitilità, qualsiasi sia lo stile dell’abito da sposa indossato e delle nozze organizzate.

Ricercate un mood originale, fresco e curioso, ma non disdicete un certo romanticismo dal fascino senza tempo?

I guantini corti al polso sono un’incantevole soluzione, mentre si diramano tra consistenze leggiadre di tulle od alternative pregiate, ricche di dettagli ricamati e pizzi preziosi.

E, qualunque sia la scelta verso cui vi orienterete, riscontrerete una raffinatezza classica e moderna nel contempo, con quel giusto tocco di vintage, che si rivela, come sempre, la ciliegina sulla torta.

Ovviamente non manca l’intramontabile soluzione del guanto lungo, soprattutto al gomito, che ne risalta la sofisticata presenza senza metterne in dubbio la praticità dello stile prescelto.

Seta e raso sono tessuti perfetti per declinare la dolce sensualità di questi guanti da sposa, la cui splendida lavorazione risalta e sottolinea cerimonie formali.

Sognate un mood seducente e pratico allo stesso tempo, ma non volete optare per una mano completamente guantata?

Ecco, allora, una soluzione finale intrigante, fatta di impalpabile velo e ricamata ad arte, che avvolge il dorso della mano, ma ne lascia libere le estremità…

E fascia sinuosamente le braccia ben sopra il gomito, a ricordare delicate maniche, lunghe e diafane, ad altezza quasi off shoulder.

I guanti da sposa difficilmente passeranno di moda, ma Maison 2015 by Look Sposa è riuscita ad interpetarne appieno la loro deliziosa espressione artistica e glamour nel wedding attuale.

Richiedi appuntamento