Lo sposo total black dalla collezione Maison 2015 by Look Sposa

Ritornato in auge dopo alcuni anni, fra le mirabili tendenze della moda cerimonia-uomo, il total black si conferma come un look altamente elegante, signorile e distinto.

Allo stesso modo, permette di giocare molto con gli stili, i tessuti, la lavorazione e, perché no, anche con il contrasto, creando un gustoso mix di elementi per uno sposo dal fascino misterioso ed irresistibile.

Innanzitutto, il nero non si definisce solo come un colore, ma soprattutto come un design ricercato, il quale si sposa (e mai concetto è stato più azzeccato…) con una eterogenea gamma di modelli, dal mezzo tigh al completo elegante, senza esclusioni.

Total black significa che anche la camicia è rigorosamente nera come il resto del completo, con un risultato finale esclusivo e seducentemente misterioso….

E l’atelier Look Sposa, a questo proposito, propone, dalla collezione Maison 2015, un succulento outfit nuziale, appunto, total black: ma non solo, vista la sapiente lavorazione del brand e la sua conoscenza delle ultime tendenze moda uomo…..

Ecco, quindi, un accessorio a contrasto come la candida cravatta che spicca luminosa sul nero fondale e che dona, all’intero abito da sposo, una sofisticata allure vintage.

Se non si è del tutto convinti del nero integrale, ma si è affascinati dal contrasto, Look Sposa presenta eleganti alternative dalla candida camicia inamidata oppure dallo serico gilet in grigio perla, abbinato, a sua volta, alla cravatta in tono.

In tutto questo, infine, si può scegliere tra uno stile dal taglio più classico oppure più moderno e slim, magari con tessuti che sottolineano quell’accattivante effetto traslucido, che tanto contraddistingue il glamour di quest’anno…..

Richiedi appuntamento