Un abito da sposa a sirena d’impatto per la collezione 2015 Maison by Look Sposa

Gli abiti da sposa a sirena sono tra i modelli più seducenti delle collezioni bridal: riescono ad abbracciare deliziosamente le curve femminili, eleganti e carezzevoli come un guanto di seta.

E questo mermaid dress firmato Look Sposa, dalla collezione Maison 2015, ne è un fulgido esempio.

Infatti, ecco il delicato e maliardo corpetto a vita bassa che enfatizza con charme la silhouette della sposa, quasi come un accattivante minidress.

Splendide le rouches orizzontali, in un disegno raffinato di drappeggi e linee purissime, finendo con una tenera applicazione floreale…e, poi, si continua con l’esplosione di tulle della gonna, quasi a ricordare il tutu di una prima ballerina.

L’effetto finale è a dir poco incantevole: seducente e lusinghiero senz’altro, ma, allo stesso modo, assai romantico e sofisticato.

E gli accessori non sono da meno: l’abbinamento con un largo cappello a tesa larga è intrigante e raffinatamente glamour.

Il mermaid dress in questione è una chicca bridal della nuova collezione 2015: totally white, non nasconde cromie diverse, ma sottolinea con classe la tradizione di un bianco candido.

Questo abito da sposa, poi, porta in sé una lavorazione sartoriale di qualità elevatissima, perfetta per caratterizzare elementi stilistici di gran pregio.

In effetti, le linee essenziali e sobrie si rifanno ad un mood minimalista, ma l’intera creazione nuziale si rifinisce di uno stile estemporaneo, attuale e classico nel contempo, ma anche chic, romantico e, naturalmente, moderno.

Insomma, questo mermaid dress è un must per quanto riguarda la moda bridal ed i modelli a sirena del venturo 2015.

Mermeid dress abito sposa direna collezione Maison 2015 Look Sposa

Richiedi appuntamento