Luna di miele : dove e quando andare in viaggio di nozze a seconda del periodo

Negli ultimi anni si è fatta strada l’idea di posticipare il viaggio di nozze ad un periodo più consono ai propri impegni, al proprio budget e così via, senza dover partire immediatamente subito dopo il giorno più bello.

POi, quando si sono scelte data e destinazione per la luna di miele, il web puo diventare una fonte di informazione primaria, sia in base al periodo deciso sia per quanto riguarda dove si vuole andare (prima ancora, quindi, di recarsi fisicamente in un’agenzia di viaggi per avere i giusti consigli in merito).

Un’ottima analisi di questo, proprio in base ai suddetti elementi riportati, è stata redatta da matrimonio.it in collaborazione con Quandoandare, i quali hanno postato delle schede estremamente utili a tale proposito.

Con un’infografica intuitiva e d’effetto, infatti, si può immediatamente capire in quale continente ed in quale Paese recarsi a seconda del periodo scelto, godendo appieno delle mete consigliate a seconda delle diverse esigenze di stagione e senza incorrere in qualche ostacolo, che potrebbe rovinare la tanto agognata luna di miele.

Richiedi appuntamento