Honey Moon : la collezione Lovable primavera – estate di lingerie da sposa

Una collezione molto “intima” per la sposa del 2015: Lovable, infatti, presenta “Honey Moon”, la sua nuova linea dedicata alla lingerie per il giorno (e la notte…) più bello.

Composta da serici capi di intimo, Honey Moon si dimostra affascinante e seducente sotto ogni punto di vista, giocando con ammicchevoli trasparenze e morbidi tessuti di pregiata qualità.

Si parte dal reggiseno balconette coordinato a slip brasiliani o culotte in microfibra, tutti caratterizzati da una preziosa tonalità avorio e dettagli in satin e tulle.

Naturalmente, non vengono a mancare le maliziose presenze di reggicalze e giarrettiera: sempre in avorio, il primo è realizzato in satin e tulle, la seconda, come da tradizione, ha un dettaglio gioiello in blu.

E, per la prima notte di nozze, il grazioso kimono dalle maniche in chiffon e la delicata sottoveste in raso color skin, dagli inserti di pizzo lungo la schiena, lasciata sensualmente scoperta.

Quest’ultima, inoltre, è realizzata da linee senza cuciture, uno stile shaping attualmente molto in voga tra i marchi di intimo e che si arricchisce di un fascino sempre più intrigante, seppur la sua origine minimalista.

La capsule collection Honey Moon di Lovable, infine, si rivela molto romantica e vezzosa, introcendo quel giusto tocco di praticità mescolata ad un’accattivante seduzione, ideale per la primavera-estate 2015.

Richiedi appuntamento