Lingerie da sposa : capsule collection 2016 Ivory Wedding Night by Lovable

Una nuova capsule collection dedicata alla bridal lingerie e che porta la firma Lovable: ecco la collezione Ivory Wedding Night per l’intimo da sposa 2016.

Come si evince dal nome, qui ci si trova al cospetto di un tripudio cromatico in avorio, giocando la sua romantica seduzione sia per il giorno più bello sia per la notte e la luna di miele.

I completini sono eterogenei, dilettandosi ad abbinare culotte e brasiliane a reggiseni diversi, ferretti e balconette compresi, fino alla coppa E, grazie al loro fitting ideale.

Un quid romanticamente vezzoso è dato dal fiocco al centro del decollete, che, oltretutto, è possibile rimuovere a seconda del gusto e delle esigenze.

Reggicalze, giarrettiere e guepiere compongono il lato più seducente ed ammaliatore della capsule collection, a cui si aggiunge il serico tocco di una sottoveste e di un kimono-vestaglia, dove raso e pizzo ne contraddistinguono l’elegante fattura.

L’impalbabile leggiadria della lingerie, infine, si completa grazie all’evanescente presenza del tulle, perfetto per delineare la delicata allure della capsule collection 2016 Ivory Wedding Night by Lovable.

Richiedi appuntamento