Pronovias alla Notte degli Oscar 2014 : Louise Roe indosserà un abito della collezione Fiesta 2015

Pronovias non smette di incantare e per la prima volta una sua bellissima creazione farà la sua comparsa alla tanto attesa serata degli Oscar.

Il red carpet 2014 di Pronovias sarà un omaggio della presentatrice Louise Roe, una delle consuete fashion corrispondenti durante l'”awards season”…

Infatti si è occupata di “Access Hollywood’s 2014” anche nel caso dei Golden Globe, oltre che degli Oscar, di cui ha seguito anche l’edizione del 2013.

La giornalista inglese, in effetti, è un’intenditrice di moda, oltre ad essere, ora, la conduttrice televisiva della trasmissione MTV Fashion Star.

Per la grande serata degli Oscar, Louise Roe indosserà un abito da cerimonia Pronovias della collezione “Fiesta”, la nuova linea del 2015.

La stessa Louise ha postato su Instagram e Twitter una foto con tre modelli diversi: sempre in lungo, si dividono tra l’opzione monospalla ed un romantico scollo a cuore, caratterizzato da un sofisticato “vedo e non vedo”.

La scelta dei colori è molto originale e trendy: da un delicato rosa-lilla ad un più deciso viola, passando per un moderno verde scuro.

Il tutto sottolineato da accuratissimi dettagli e soffici linee scivolate, che rendono ogni modello un elegante e seducente vestito da sera.

A questa notte per sapere con quale di questi splendidi abiti Pronovias 2015, la fashion conduttrice Louise Roe sfilerà sul red carpet degli oscar 2014.

Pronovias abiti cerimonia 2015 Louise Roe Oscar 2014

Richiedi appuntamento