Gli accessori da sposa 2016 secondo Annarita Pilotti di Loriblu

Gli accessori sono un dettaglio fondamentale per completare un look da sposa di tendenza, unico e romantico sotto ogni aspetto.

In merito a ciò, Annarita Pilotti, designer creativa della maison Loriblu, offre la sua sagace esperienza sul campo, proponendo alcuni consigli, partendo dalle scarpe da sposa, loro core business, agli accessori più in voga per quest’anno.

Innanzitutto, l’abbinamento tra abito da sposa e scarpe è primario, puntando poi sui propri desideri, le proprie esigenze di colei che accinge al giorno più bello.

Infatti, la scelta della scarpa è decisamente personale, mentre un must senza tempo rimane il sandalo gioiello, magari tempestato di scintillanti cristalli Swarovski.

Esso richiede di essere abbinato ad un vestito da sposa originale e può benissimo essere sfoggiato in inverno; per le meno temerarie, invece, la scelta potrebbe essere una decollete aperta dietro, modello slingback.

Quindi, ad ogni abito da sposa corrisponde la sua scarpa: ad esempio, per Annarita Pilotti, il vestito corto è perfetto con calzature dai dettagli preziosi e ricercati, senza tralasciare un seducente e comodo plateau.

Sempre in tema di accessori da sposa, Loriblu punta che sulle clutch, pratiche ed indispensabili per contenere tutto il necessario per la protagonista del giorno più bello; allo stesso modo, però, devono essere sfavillanti e décor.

Infine, per quanto riguarda i colori degli accessori bridal 2016, oltre all’intramontabile bianco, Annarita Pilotti punta su un alternativo rosso, colore della femminilità e dell’amore…

 

 

 

Richiedi appuntamento