Atelier Look Sposa : abito da sposa in stile orientale dalla collezione Elisabetta Polignano 2016

Elisabetta Polignano è l’emblema del viaggio stilistico, per una sposa cosmopolita alla ricerca estrinseca ed intrinseca di uno charme esclusivo ed unico per il suo giorno più bello.

Ecco, allora, una proposta bridal squisitamente originale, dove le diverse culture stilistiche si fondono a creare un abito da sposa 2016 dall’allure indimenticabile.

Eleganza raffinata e romanticismo intramontabile si abbinano ad un accattivante mood che trova la sua ispirazione nel mondo nipponico, presentando un vestito da sposa che ricorda la diafana avvenenza di un kimono giapponese.

E’ una creazione nuziale per eccellenza, un modello a trapezio che dona a qualsiasi silhouette, reclamando la sua femminiltà nelle caratteristica strapless del corpetto, per, poi, completarsi in una lunga gonna fluente.

Ed il paragone classico si ferma qui: l’effetto satinato del serico tessuto, infatti, mescola la nivea sfumatura predominante con un dolce contrasto cromatico bronzeo e dorato, lo stesso che caratterizza la cintura e l’ampio coprispalle dell’abito da sposa, naturalmente in stile orientale.

Infatti, si rivela sontuoso il B-side del modello, con il capo accessorio corrispondere la schiena e le spalle scoperte della sposa, fino ad annodarsi in un lussuoso fiocco dalla maxi grandezza.

E’ possibile provare il vestito da sposa in questione presso l’atelier Look Sposa di Bassano del Grappa (VI), ricordando che esso è contraddistinto dal codice EP120.

Richiedi appuntamento