Look Sposa in Passerella : l’evento top presenta le nuove collezioni 2018 della maison

L’atelier Look Sposa, con tutto il suo team affiatato, “colpisce” al cuore di tutte le future sposine e delle loro dolci metà: le eleganti sale di Villa Capra Bassani hanno ospitato il glamour romantico delle collezioni sposa e sposo 2018, scelte esclusivamente per Voi, carissimi sposi, dalla maison.

Domenica 1 ottobre, la kermesse su invito “Look Sposa in Passerella” ha allietato la raffinata location di Sarego (VI) con uno sguardo sognante sui nuovi abiti da sposa e da sposo per il prossimo anno, evidenziando con classe e garbo quali sono i trend principali a cui ispirarsi per il grande momento dei promessi sposi 2018.

Le danze hanno inizio con una prima sfilata alle 15.00 (seguita da una seconda alle 18.00): il romanticismo dello stile boho chic (mood che ritroveremo anche con Rembo Styling) di Ozlem Suer e di Jesus Peiro – con i suoi pizzi a pois – sono i primi a scendere in passerella, incantando l’attenzione generale dei moltissimi ospiti presenti.

Si continua con l’eleganza vintage di Inmaculada Garcia e dei suoi leggiadri abiti dal mood shabby chic; è, quindi, la volta del colore, il tenue calore cromatico del lilla per gli abiti principeschi de Le Rose & Co.

Jesus Peiro ed Elisabetta Polignano hanno condotto, poi, il pubblico lungo un percorso di abiti da sposa strutturati, strizzando l’occhio agli accessori invernali per un giorno più bello all’insegna dei periodi freddi, ma dal caldo tepore passionale del lieto evento.

Eddy K e Modeca, allora, impreziosiscono la passerella di romantici abiti in pizzo, languide creazioni scivolate e seducenti modelli a sirena, in un crescendo di tulle e nuance cipria.

Le strutture innovative ed i tessuti d’alta moda di Valentini Couture, quindi, propongono ammiccanti scollature, accanto a sofisticati ricami a mano e pizzi cotone, mentre Egò Valentini esprime una sposa moderna e d’avanguardia, tra jumpsuit in georgette (la tuta pantalone must have 2018) e graziosi modelli corti.

La sfilata arriva al suo culmine, terminando con un finale “esplosivo” e sensuale, fatto di giochi di trasparenze, pizzi cotone, rete e ricami floreali in rilievo: gli abiti da sposa opera di Gemy Maalouf.

E per lui, lo sposo, Look Sposa ha optato una scelta di stile e ricercatezza, un mix esaltante di classico e trendy ad intervallare la femminile essenza del grande giorno: Maestrami Cerimonia 2018 e Musani 2018 sottolineano un design contemporaneo dall’allure senza tempo, che, accanto ai toni evergreen del nero e del grigio, giocano con il colore, soprattutto nelle accattivanti sfumature del blu e del bordeaux.

L’evento in grande stile di Look Sposa, però, non è finito qui: accanto alla stupenda eleganza dei momenti in passerella, la maison ha offerto ai suoi ospiti ed ai suoi partner aperitivo e dj set, tutto improntato alla passione, alla dedizione ed all’esperienza che Look Sposa ha da sempre nel suo DNA e che rende ancor più indimenticabile il giorno più bello di una coppia.

Richiedi appuntamento