Look Sposa e le sue splendide collezioni 2015 all’evento Vicenza Sposi 2014

Carissimi sposi,

stiamo cercando, in questi mesi di news, di farvi toccare con mano la bellezza che si manifesta in un abito da sposa ed il suo significato romantico fatto di prezioso pizzo, tulle vaporoso, pregiati seta e raso etc.

Ma ci sono dei momenti in cui, oltre alla parole, sono necessari anche vista e tatto: se i modelli si possono ammirare in foto, il compito di toccarne la raffinata consistenza, renderne la leggiadra fattura od i fulgidi luccichii, che le ricche applicazioni regalano, non si rivela tanto facile.

E se una di queste parole ha smosso la vostra fantasia e volete contemplare personalmente gli splendidi abiti da sposa ed i distinti vestiti da sposo (con relativi accessori nuziali per entrambi…), che per il 2015 Look Sposa desidera mostrarvi, allora questo weekend fa per voi.

Presso la romantica cornice di Villa Curti di Sovizzo, l’atelier vicentino Look Sposa sarà presente all’evento di “Vicenza Sposi 2014”.

Così, mentre la storia e l’arte del luogo, vi accompagneranno lungo l’intera kermesse, avrete la possibilità di immergervi nel mondo wedding di Look Sposa e delle sue nuove collezioni per il 2015.

Scoprirete l’elevata qualità e la meravigliosa malia di ogni vestito da sposa e da sposo, oltre alle intriganti soluzioni per essere invitati glamour alle nozze del venturo anno.

E se non bastasse, agli abiti nuziali e da cerimonia fanno capo gli accessori wedding che rendono ogni sposa la regina del suo giorno più bello.

Vicenza Sposi 2014, arrivata quest’anno alla terza edizione, si terrà sabato 22 (dalle 14.00 alle 19.00) e domenica 23 novembre (dalle 10.00 alle 19.00) presso la suggestiva dimora di Villa Curti di Sovizzo.

Un Buon Look Sposa a tutti i futuri sposini…..

 

N.B. qui di seguito il comunicato stampa ufficiale della participazioe di Look Sposa alla kermesse “Vicenza Sposi 2014”

LOOK SPOSA : TENDENZA E ORIGINALITA’ A VICENZA SPOSI

LOOK SPOSA presenterà le nuove collezioni sposo-sposa 2015 a Vicenza Sposi, l’evento per il matrimonio, Sabato 22 e Domenica 23 Novembre.
Confermata la location tra le più affascinanti e incantevoli della provincia: la meravigliosa Villa Curti a Sovizzo.

In programma due giorni per scoprire novità e tendenze del 2015 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
Tra gli stand allestiti con eleganza e originalità si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, liste nozze, partecipazioni e biglietti augurali.

Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Lo staff di Quintessential presenterà “L’Accademia degli Sposi”: tantissimi workshop dedicati ai futuri sposi con trucchi, idee e strategie per organizzare senza stress il matrimonio! Titoli dei corsi, gli orari e le iscrizioni sono alla pagina degli eventi htp://www.vicenzasposinfiera.it/VisitatoriEventi.aspx

In questa nuova edizione non mancheranno anche le pause sfiziose: lo staff di Scapin Wedding allieterà i visitatori con aperitivi di benvenuto e tagli della torta nuziale.

La manifestazione sarà aperta sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.vicenzasposinfiera,it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

Villa Curti si trova in via Roma 64 a Sovizzo davanti alla chiesa.

Look Sposa fiera Vicenza Sposi 2014 Villa Curti Sovizzo

Richiedi appuntamento