Vestito da sposa monospalla Maison 2015 by Look Sposa : quando lo stile contemporaneo incontra il vintage

Il 2015 si prepara per un’ondata bridal dal carattere minimalista, dove il candore latteo mantiene incontrastata la sua predominanza, anche per quanto riguarda i dettagli, i ricami e le applicazioni: l’effetto tono su tono si offre ancor più intrigante su questa distesa di eburneo tessuto.

Le linee minimal chic sono morbide, fluenti e carezzevoli, mentre scivolano, con una deliziosa movenza, lungo la silhouette della sposa, evocando un effetto finale d’impatto nella sua sobrietà.

E’ il caso di questo abito da sposa della nuova collezione Maison 2015 by Look Sposa: il suo è uno stile moderno e contemporaneo, ma che si avvale di quell’atmosfera vintage che lo rende ancor più trendy per l’anno venturo.

Accattivante l’idea di un corpetto monospalla, quasi come il peplo di una vestale antica, mentre il lieve drappeggio della lunga gonna sembra incantare con leggiadria ogni passo della futura sposa, romantica figura nel suo delicato strascico finale.

Il mood dell’abito da sposa in questione è assia raffinato nella sua semplicità, mentre con una distinta presenza fanno capolino un’ armoniosa applicazione a fiocco, sulla spalla del corpetto, e la cinturina in tinta con la serica bellezza del pregiato tessuto.

Anche gli accessori mantengono la loro convivialità ton sur ton, come i guanti quasi al gomito e la graziosa veletta-copricapo, entrambi a completare un outfit da sposa, glamour, romantico ed elegante nella sua accezione tra moderno e vintage.

Abito sposa peplo vintage collezione 2015 Maison by Look Sposa

Richiedi appuntamento