La dolce tentazione del rosa per Le Spose 2015 by Pronovias

L’egemonia del bianco e delle sue tonalità non lascia molto spazio alla fantasia di colori per il venturo 2015 (prolificate con cura nelle collezioni passate), ma resistono intrepide tonalità soft dall’animo romantico e cosparso di rosa.

L’abito da sposa Eugenia risponde perfettamente al caso: facente parte della nuova collezione Le Spose by Pronovias, è un poetico capolavoro di rosea entità.

L’elegante sfumatura di rosa di cui si fa vece, infatti, lo rende una piccola perla tra i modelli ball gown: il suo stile da principessa è dolce e tentatore, mentre l’ampia gonna dal volume importante porta con sé tutte le gioiose caratteriche di un vestito da ballo.

I dettagli sono delicati ed essenziali, perfetti per far risaltare la raffinata bellezza del serico color rosa: il delizioso corpetto aderente si strugge nella tenera avvenenza di uno scollo a cuore, mentre l’abile drappeggio è armonioso contraltare delle leggiadre falde della gonna.

E su tutto spicca il lucente dettaglio gioiello, che, con sofistica parvenza, illumina l’intero abito da sposa, ramificandosi preziosamente lungo il fianco della silhouette.

E’ un abito da sposa che già in bianco sarebbe splendido, ma il tocco rosato della nuance lo rende ancor di più desiderabile, ponenedo l’accento su un un lirismo elegante, non di esclusivo eburneo…una perfetta combinazione di armonie per il romanticismo del giorno più bello.

Richiedi appuntamento