Il fascino della seduzione dei tattoo effect negli abiti da sposa 2017 dell’atelier Look Sposa

L’eleganza nuziale bon ton è una prerogativa del giorno più bello, ma ciò non significa che essa non possa avvalersi di accattivanti pennellate di seduzione.

La tradizione del candida innocenza eburnea, perciò, si arricchisce di tocchi sartoriali seducenti, i quali trovano la loro realizzazione nel fascino delizioso di tulle e velo invisibili, la cui evanescente consistenza si rivela la base perfetta per suadenti lavorazioni tattoo.

Lo chame di trasparenze incantatrici è uno dei fulcri della moda bridal 2017, dove anche il più sobrio degli abiti da sposa riscopre una sensualità prorompente in eleganti vedo e non vedo.

E l’apoteosi di tutto ciò si concretizza nei tattoo effect, splendidi e lussuosi ricami che, grazie all’impiego strategico pizzi preziosi, creano incantevoli tratti see through, eco di una seduzione appassionata, ma sempre caratterizzata da una classe sofisticata, non solo estemporanea, bensì moderna ed esclusiva.

Dopo questa lunga premessa, l’esperienza carismatica dell’atelier Look Sposa vi propone, dolci fanciulle che si accingono al grande passo, tutta la sua attenzione per scegliere l’abito dei sogni perfetto per voi, contraddistinto, naturalmente, dalla sensuale parvenza di sontuose lavorazioni tattoo.

Ecco, quindi, l’avvenenza della sposa Eddy K 2017, in cui si contemplano eleganti ramage tattoo a caratterizzare l’impalpabile presenza delle maniche lunghe, proiettando la malia di disegni e trame floreali lungo esse.

La stessa intrigante magia seduttiva che adorna il B-side dell’abito da sposa, costruendo maestose evoluzioni floreali e decò su tutta la schiena.

Ma quest’ultima, come ammirato nei trendi più glamour, si avvale di tutta la sua naturale bellezza anche con profonde scollature, che, ancora, si osservano contornate da intimi ricami in pizzo, a loro volta sviluppo di delicate e romantiche spalline attornianti il decollete.

Il medesimo, altresì, che si trova protagonista di un’ammiccante e floreale tramma tattoo, raffinata lavorazione della nuova collezione Inmaculada Garcia 2017.

La schiena, comunque, resta l’emblema di un fascino seducente nell’ambito wedding, come si appura dai fastosi ricami presentanti dalle collezione 2017 Diane Legrand e Valerio Luna: un sottolissimo velo di tulle invisibile solcato dalla preziosa amenità di ricercati effetti tattoo dal tema floreale.

Carissime future spose, volete altri esempi della sofisticata avvenenza di questi veri e propri tatuaggi di pizzo che spiccano sulla pelle serica?

Scelte per voi, le nuove collezioni 2017 dell’atelier Look Sposa, tutte da gustare.

Richiedi appuntamento