Interpretazioni vintage diverse per l’acconciatura ed il velo secondo La Sposa by Pronovias 2015

Un gustoso viaggio vintage per questo velo da sposa de La Sposaby Pronovias 2015.

Mentre il 2015 conferma le radici tra il classico ed il minimal chic, deliziose interpretazioni retrò trovano spazio anche per quanto riguarda le acconciature da sposa per l’anno assai prossimo.

Una delicata lavorazione di pizzo e trine cinge la testa a mò di fascia, mentre la chioma viene lasciata sciolta in onde voluttuose.

E qui, dal retro della fascia, parte orgoglioso l’impalpabile e maestoso velo da sposa, che, sì cinge sinuoso la figura regalandole un’allure eterea, ma la sua lunghezza permette di camminare sciolte e spedite verso il giorno più bello.

In un romantico remake degli Anni Ruggenti, la scelta di una fascia in pizzo (contornata da eleganti dettagli posti a disegnare un tenero motivo floreale…) si rivela vincente, soprattutto in alternativa apettinini vintage che, in questo 2014, hanno fatto epoca di nuovo.

Ancora, è uno stile che racchiude diversi periodi storici, che tanto hanno fatto il glamour della moda bridal: ad esempio, la sua aura così diafana ricorda molto anche un mood piuttosto bucolico, molto in voga per una rivisitazione hippie e bohemien in chiave moderna.

Acconciatura accessori capelli Anni Ruggenti La Sposa Pronovias 2015

Acconciatura accessori capelli Anni Ruggenti La Sposa Pronovias 2015 retro

Richiedi appuntamento