Lingerie da sposa La Perla con la collezione 2015 per il giorno del sì

La Perla ha deciso di optare per due collezioni di intimo sposa 2015: una per il giorno del sì e l’altra per la luna di miele.

La lingerie da sposa per il giorno più bello presenta una decisa gamma di capi di intimo, in una mission fatta di vestibilità, sensualità e romanticismo.

Preziosi pizzi Chantilly e Leavers, impalpabile tulle, seducenti rasi e sete, rigoglioso georget etc. si combinano con jersey e materali stretch per dar vita a gustosi completi di lingerie, perfetti anche per rimodellare la silhouette sotto il proprio abito da sposa.

Ma non solo, visto che anche la prima notte di nozze vuole la sua parte, con una intrigante scelta di baby doll, top, sottovesti e vestaglie dall’animo provocante e malizioso, ma con un comprovato quid di delicato candore.

Interessante, tra questa cernita, la comparsa delle camicie da notte, rivisitate con un accento diafano dal fascino esotico: lunghe e ricamate, dall’allure molto sexy.

Tra deliziosi completini fatti di reggiseni, bustier, corpetti abbinati a slip, culotte etc., compaiono guaine e reggicalze modellanti, tutto e pendant per il grande giorno.

La lavorazione pregiata si avvale di trasparenze giocose e nude look importanti, alternati ad eleganti ricami floreali, glitter oppure ad originali motivi paisley indiani, il tutto a creare stuzzicanti particolari appetibili.

Il colore primario resta la candida nuances di bianco, ma trovano posto soluzioni di fantasie sul nero, rosa, glicine, oro, celeste etc., realizzando una palette cromatica accattivante, ideale sia per il grande giorno sia per la notte….

Un intimo sposa La Perla 2015 tripudio di femminilità e sensuale innocenza…..

Richiedi appuntamento