Il matrimonio più blindato del gossip : le nozze di Kim Kardashian e Kanye West

Un matrimonio a dir poco blindato, quello che ha visto il sì griffato della coppia del gossip, ossia Kim Kardashian e Kanye West.

Il 24 maggio è stata la loro data di nozze, celebratesi, appunto, a Forte Belvedere di Firenze, dopo una pre-dinner nuziale dal gusto vintage e fastoso, che si è svolta la sera precedente alla reggia di Versailles.

Forte Belvedere, poi, ha visto il pastore Rich Wilkerson Jr. di Miami presenziare e celebrare il chiacchierato matrimonio, mentre la magnifica voce tenorile di Andrea Bocelli ha accompagnato il fatidico ingresso della sposa.

Alquanto insolito per un coppia dedita alla celebrità mediatica, le nozze più gossipare dell’anno si sono celebrate nella più evidente privacy “giornalistica”, ma al cospetto di numerosi invitati ed ospiti famosi (solo alla precedente cena serale erano presenti oltre seicento persone…).

Per quanto riguarda i molti rumors sull’abito da sposa (si parlava di un vestito Vera Wang, come nel primo matrimonio di lei…), proprio mentre si spengono i riflettori sul loro giorno così importante, finalmente si è svelato il mistero del modello e dalla scelta fatta dalla fresca sposa Kim Kardashian.

Infatti, Riccardo Tisci, designer di Givenchy Couture (ed amico di famiglia), ha realizzato una creazione nuziale sontuosa ed elegante per la ricca starlette, oltre al tuxedo di Kanye West ed al vestitino della di loro figlioletta North.

Dalle prime foto trapelate, l’abito da sposa in questione è un modello dal corpetto aderente munito di maniche e da una lunga gonna fluente, il tutto coronato da un romantico e lungo velo in tulle.

L’abito da sposa è bianco candido ed è interamente in pizzo, perfetto per sfoggiare delicate decorazioni floreali e maliziose trasparenze ad hoc: qualcuno già asserisce che il vestito ricordi un po’ il regale capo sfoggiato da Kate Middleton al suo Royal Wedding….

Staremo a vedere nei prossimi giorni se le impressioni sono reali oppure no, intanto, congratulazioni alla neo coppia di sposi!!

Richiedi appuntamento