L’abito da sposa vip più bello ? Su tutti vince la creazione di Kate Middleton al Royal Wedding

Il Royal Weddig continua a tener banco senza sosta: proprio di questi giorni è il ghiotto sondaggio che riporta a galla l’evento del 21esimo secolo….

Wrappler, infatti, ha indetto un sondaggio particolare: qual è l’abito da sposa più bello tra quelli sfoggiati dalle celebrities?

Naturalmente, la top ten viene vinta dalla creazione nuziale di Kate Middleton, che batte, inesorabilmente, anche le regine indiscusse del fashion.

In effetti, Kim Kardashian e Victoria Beckham sono arrivate, rispettivamente, seconda e terza, seguite a ruota dal matrimonio più originale, che è stato quello di Kate Moss.

Kate Middleton vince su tutte per il suo stile sobrio ed elegante, in grado di conquistare un pubblico sempre maggiore, senza orientarsi in un mood troppo esasperante e sopra le righe (del Bon Ton…).

Per un veloce excursus, Kate Middleton ha indossato un abito da sposa firmato Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen: un romantico modello A-line, dal tessuto leggero e dal lungo strascico.

Lo stile che lo contraddistingue è piuttosto moderno, sebbene sia la rivisitazione contemporanea dell’essenza vittoriana di un abito.

Ecco, allora, i fianchi imbottiti e il punto vita stretto e messo in evidenza; una corsetteria vittoriana che trova un dolce contrasto nella scollatura a cuore e nella maniche velate di pizzo.

La lavorazione a mano di quest’ultimo, poi, si completa con l’impiego di diverse tipologie di pizzo (ideale anche per doppiare il corpetto), seguito da gazar di seta e satin.

Insomma, un abito da sposa unico che ha conquistato meritatamente il primo posto tra le creazioni nuziali vip più belle…

Richiedi appuntamento