Ivan Team : un indimenticabile addio al celibato ed al nubilato

Futuri spose e trepidanti spose, siete alla ricerca di un posto speciale dove festeggiare i vostri ultimi attimi da single, per poi avviarvi verso una rosea vita di coppia?

L‘IVAN TEAM è la vostra soluzione: per addii al celibato ed al nubilato esclusivi, mette a disposizione non solo una ricchissima esperienza, ma anche luoghi ed esperienze da non dimenticare…

La mission DIVERTIRSI sarà scolpita nella pietra con avventure eccitanti da raccogliere nell’album dei ricordi.

L’Ivan Team, infatti, è un gruppo di esperti della vita fluviale della Valstagna, suggestiva location immersa nel verde e nello sciabordio del fiume Brenta.

A pochi chilometri da Bassano del Grappa, questa “gente di fiume”, come amano definirsi, vi porterà al favoloso cospetto della ValBrenta, amena ed originale in ogni punto che costeggia il suddetto fiume.

L’Ivan Team è formato da integerrimi professionisti di oltre venticinque anni di esperienza: guide naturalistiche ed ambientali, ma soprattutto maestri di canoa e guide rafting (come turismo fluviale e riferimento nazionale per l’antagonismo, è l’unico centro in Veneto riconosciuto dal CONI, dalla FIRaft-Federazione Italiana Rafting, dalla FIN-Federazione Italiana Nuoto e dalla FICK-Federazione Italiana Canoa Kayak).

Sarà impossibile non vivere un addio a celibato ed al nubilato coi fiocchi, emozionandosi al contatto con l’acqua cristallina del Brenta, vivendone ogni momento, sensazione, forza, increspatura ed energia, con attività originali ed esaltanti come, appunto, canoa-kayak e rafting (dal classic all’hydrospeed, hot dog, adventure…)

Ma l’Ivan team, come detto, non è solo questo: per coloro che voglio divertirsi a contatto con una natura rigogliosa, in cui la civiltà della Valstagna ne rispetta e sottolinea i canoni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Praticelli finemente curati all’ombra di piante maestose o spiaggette ghiaiose che lambiscono le rive del Brenta sono perfette per ospitare aree picnic attrezzate: barbecue, docce calde, zone wi-fi etc. non potranno che coronare una festa sorprendente sia per il futuro sposo sia per la futura sposa (basta solo un piccolo supplemento).

E se si volesse protrarre la festa per alcuni giorni, è possibile pernottare presso la “Casa sul Fiume”: è un edificio del XIV secolo, ristrutturato con cura ed in modo raffinato, la cui fiabesca collocazione (sulle sponde del Brenta presso gli stupendi Fontanazzi di Solagna) offrirà un soggiorno da favola, tra sorgenti e parchi con percorsi natura ad hoc per tutti, senza barriere architettoniche.

Per coloro, poi, che volessero continuare a sperimentare la contemplazione dell’incanto naturale, la Valstagna è famosa per uno spettacolare fenomeno carsico, ossia le magnifiche Grotte di Oliero, meta turistica internazionale, ma anche scientifica da parte di speleosubacquei da tutto il mondo.

L’Ivan Team sarà il vostro cicerone personale, accompagnandovi a visitare questa meraviglia naturale, facendovi ammirare il curioso gioco di colori e forme della cosidetta “sala colata” e della sua distesa di stalattiti alabastrine….

Alla fine, con una perizia degna di fiducia, se sentite il richiamo della città, l’Ivan Team mette a disposizione un servizio di bus navetta (entro i 10-15 km), per raggiungere i locali più alla moda di Bassano del Grappa ed organizzare l’evento da festeggiare senza mezzi termini.

Insomma, amici ed amiche dello sposo o della sposa, volete organizzare l’addio al celibato/nubilato del secolo? L’IVAN TEAM è quello che fa per voi!!

(nelle immagini, il listino dei prezzi per le attività, con la tariffa speciale per cui lo sposo/la sposa paga al 50% per i gruppi al di sopra delle 10 persone, mentre è gratuito per lui/lei nel caso il gruppo superi le 15 persone)

Richiedi appuntamento